LE COQ SPORTIF ARTISTS MEETING

Incontro con gli artisti di C.R.E.A.M.

Sabato 1 Giugno 2013
Ore 13:00, Spazio Concept, Via Privata Vincenzo Forcella 7, Milano.

Il mondo della bicicletta inteso come lifestyle, i processi creativi e i differenti modi di immaginare e comunicare la dimensione delle due ruote.

Questo il fil rouge del “LE COQ SPORTIF ARTISTS MEETING”, workshop organizzato dal brand francese, da sempre sostenitore di progetti artistici che si intersecano in maniera creativa con il mondo sportivo.

L’appuntamento è per sabato 1 Giugno durante l’edizione 2013 di C.R.E.A.M., mostra collettiva prodotta da Comb Studio, che riunisce illustratori, fotografi, video maker e interaction designer che creano campagne pubblicitarie e l’immagine per importanti brand.

Un momento di interazione e confronto con gli artisti, per approfondire con alcuni di loro l’importanza, le potenzialità e lo sviluppo del messaggio visivo attraverso gli interventi del fotografo Francesco Dolfo, del graphic designer Superexpresso, degli illustratori Mauro Gatti e Cento Canesio oltre a quello di Marco Klefisch. Artisti giovani che hanno già avuto modo di confrontarsi con realtà importanti curando la comunicazione visiva oltre che per il brand francese anche per marchi come Diesel, Samsung, Mtv, Peugeot e molti altri.

La partecipazione al workshop è gratuita, per riservare uno dei 30 posti disponibili è necessario confermare la propria presenza via mail: rsvp@combstudio.it

Programma:

13:00 brunch e presentazione
14:00 interventi di Cento Canesio, Marco Klefisch, Francesco Dolfo, Mauro Gatti, Superexpresso e Daniele Zennaro.